Press "Enter" to skip to content

Smart home

Smart Home: la casa del futuro

Oggi sempre più vi è la necessità di coniugare spazi e design, tempo e funzionalità. Non si lascia spazio agli sprechi con Smart Home, la casa del futuro. Smart home elimina i costi in eccesso e i pensieri superflui: è la casa intelligente che grazie alla domotica risponde in modo smart agli stimoli.

Haven't found the right essay?
Get an expert to write you the one you need
GET YOUR PAPER NOW

La domotica: scienza per la casa del futuro

La domotica è la scienza che studia le tecnologie in grado di migliorare la qualità di vita nell’ambiente domestico. Un mix di tecnologie e professionalità offrono il proprio contributo indispensabile per realizzare sistemi intelligenti di controllo, basati su unità computerizzate centrali o sistemi a intelligenza distribuita. Pulsanti, touch screen, comandi di riconoscimento vocale, sono solo alcuni degli elementi innovativi che compongono una Smart Home. Dimenticare le luci accese per ore e ore resterà solo un lontano ricordo con Smart Home: la casa intelligente è dotata di tecnologie inimmaginabili e a portata di click, il tutto con una stupefacente interconnessione di tutti i sistemi coinvolti.

Smart home: di cosa si tratta

Smart Home è un’abitazione dotata di apparecchiature e sistemi in grado di svolgere funzioni parzialmente autonome con la programmazione dell’utente o reagendo a dati parametri e condizioni ambientali attraverso dei sensori. Smart Home interagisce con l’utente e con il mondo esterno inviando informazioni con l’uso di messaggi e altri sistemi di comunicazione come e-mail. La casa intelligente regolerà per noi i parametri climatici in riferimento agli ambienti, l’impianto di illuminazione con un uso dosato delle luci, ad esempio rilevando o meno la nostra presenza in una stanza e se siamo assenti provvederà a spegnerle da sé. Ma non è tutto: Smart Home ci dirà se la cucina è accesa, gestirà gli elettrodomestici e la videosorveglianza, darà informazioni sul monossido presente nell’aria e provvederà alla buona regolazione della temperatura negli spazi domestici. Tutto questo e molto altro è Smart Home: la casa del futuro.

Other essay:   This is the best sleep time dependent on your zodiac sign

Boneco per la casa del futuro

Boneco è un brand che soddisfa ciò che più si possa desiderare per la casa intelligente del futuro: l’esigenza di aria salubre. Boneco realizza sistemi personalizzati per il trattamento dell’aria tenendo in piena considerazione il fatto che la necessità di aria salubre cambia da Paese a Paese e da persona a persona. Boneco H680 Hybrid è uno dei gioielli che il brand leader dal 1956 propone ai suoi clienti: si tratta di un umidificatore e purificatore d’aria in grado di offrire un clima stabile con aria di altissima qualità per tutto l’anno, anche in grandi ambienti. Boneco H680 Hybrid è lo strumento ideale per riprodurre l’aria della natura incontaminata. Le particelle di sporco, lo smog, la polvere e i capelli vengono bloccati da un pre-filtro, il quale assorbe anche i cattivi odori. Il prodotto consente un servizio di altissimo livello con il minimo dispendio energetico, inoltre è dotato di Timer regolabile e di un telecomando. E’ utilizzabile per umidificare l’aria e/o purificarla ed è adatto ad ambienti fino a 100 metri quadrati. Ha un filtro ibrido incluso ed è indicato per tutta la famiglia. Completano il prodotto un design moderno e maneggevole per rendere ancora più elegante e sofisticata la tua casa.

Boneco e la fresca brezza di natura incontaminata

Per i più esigenti e ad un prezzo ridotto, Boneco propone il Nebulizzatore a ultrasuoni – U200. In estate un umidificatore rinfresca come l’aria nebulizzata di una cascata: una buona umidificazione consente di evitare l’eccessiva secchezza delle mucose e mantenere una pelle morbida e idratata. Anche la respirazione ne beneficerà. Inoltre i mobili e il parquet in legno potranno conservare la propria forma e funzionalità evitando di gonfiarsi a causa del surriscaldamento. Piccolo e maneggevole Boneco Nebulizzatore a ultrasuoni U200 è un altro gioiello di casa Boneco. Il prodotto offre alte prestazioni con un basso dispendio energetico, è dotato di un beccuccio girevole, uno Ionic Silver Stick e un contenitore per le fragranze per ricreare degli ambienti rilassanti. Dal design piccolo e maneggevole, completano le caratteristiche di questo prodotto una facile usabilità. Rilassarsi e ritrovarsi come immersi in paesaggi selvatici non sarà più solo un sogno con Boneco.

Other essay:   Library management system

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

0 Shares
Share via
Copy link

Spelling error report

The following text will be sent to our editors: